Sei qui:

  Il Professor Antonio Felice Uricchio, Rettore dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, con Decreto Rettorale n. 760 del 18 marzo 2016, ha costituito il

Comitato per lo sviluppo delle attività presso la sede di Brindisi

con l’obiettivo di “promuovere ogni utile iniziativa volta a favorire lo sviluppo delle attività avviate presso predetta Sede ed il loro costante monitoraggio”.

  La costituzione del Comitato punta a creare un “proficuo ed incisivo raccordo tra il tessuto culturale, scientifico, economico e le istituzioni presenti sul territorio” di Brindisi. Si è ritenuto, infatti, che “il consolidamento e lo sviluppo della sede di Brindisi, necessitino di una particolare attenzione” da parte dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, quale “istituzione aperta alle problematiche che emergono dai processi di trasformazione e di sviluppo” del territorio di Brindisi, proponendosi, altresì, quale “interlocutore propositivo ed attivo nei confronti degli attori pubblici e privati coinvolti nel progetto di rilancio e consolidamento dell’offerta formativa”, scientifica ed universitaria della sede di Brindisi, attiva presso l’ex complesso ospedaliero “Antonino Di Summa”, al centro della città.

 

 Il Funzionario di riferimento in sede è il dott. Antonio FASIELLO: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.