Sei qui:

Short Master in Cyber Security

Bando di ammissione 2016/2017: scadenza presentazione domande 24 febbraio 2017

Pubblicato il bando di ammissione allo short master in Cyber Security. Lo short master nasce dalla collaborazione tra il Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, l’I.T.T. G. Giorgi di Brindisi e il gruppo industriale OmnitechIT, leader italiano nell’ambito della Cyber Security. LEGGI TUTTO

 

Risultati test di valutazione

 

Buono libri

Gli studenti meritevoli che hanno presentato richiesta per la concessione del buono di euro 260,00  da potersi utilizzare esclusivamente per l’acquisto di libri, possono recarsi, per il ritiro dello stesso, presso l'Area Studenti

Per informazioni rivolgersi a:

Aree Segreterie Studenti - Settore Studenti Stranieri
Palazzo Ateneo, primo piano ingresso da Via Nicolai (BARI)
dal lunedì al venerdì: 10.00 - 12.00
tel. +39 080 571 4512
 

Domanda di laurea

Modifica della procedura di ammissione all'esame finale

 A partire dalla sessione di laurea estiva dell'a.a. 2014/2015, la domanda di laurea dovrà essere compilata esclusivamente online, entro i termini stabiliti dal Dipartimento di afferenza del proprio corso di laurea.

Per poter presentare domanda di laurea è necessario:

  • che alla conclusione del percorso di studi manchino non più di cinque esami (ai fini del computo del numero degli esami mancanti sono esclusi gli insegnamenti che si concludono con idoneità);
  • essere in regola con il pagamento delle tasse universitarie;
  • rispettare le date e le modalità di consegna della tesi di laurea.

Lo studente, in possesso dei suddetti requisiti, dovrà collegarsi alla Segreteria online ESSE3, accedere alla sezione "Laurea" e procedere con la compilazione della domanda online. 

Al termine della procedura il sistema genererà, nella sezione "Pagamenti" un MAV (Modulo Avviso di Pagamento) per il pagamento del "costo diploma".

 

Collaborazioni studentesche

a.a. 2014-2015 (part-time): pubblicazione graduatorie

Pubblicazione delle graduatorie relative al Bando di Concorso per la collaborazione degli studenti alle attività connesse ai servizi resi dall'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, per l'anno accademico 2014/2015.

Pubblicate con D.R. n. 592 del 25 febbraio 2015, le graduatorie dei vincitori della selezione per l’assegnazione delle attività a tempo parziale ai servizi resi all’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, per l’anno accademico 2014/15.

Gli studenti vincitori riceveranno la convocazione per e-mail istituzionale e dovranno recarsi per l’assegnazione e la stipula del contratto presso lo sportello dell’Area Servizi agli Studenti del Palazzo Ateneo, con ingresso dall’atrio di piazza Umberto.

E’ possibile ottenere informazioni al riguardo ai seguenti numeri di telefono:

dott.ssa Chiara Gallicchio
dott. ssa Del Medico
sig. ra Rosa Sabino
dott.ssa Federici Giuditta

 

verbalizzazione esami

Nuova modalità di verbalizzazione esami

Obbligo di ACCETTAZIONE o RIFIUTO esplicitamente dichiarato dallo studente.

 Da lunedì 8 Settembre 2014 è cambiata la modalità di verbalizzazione degli esami: saranno verbalizzati solo gli esami per i quali lo studente esprima esplicita ACCETTAZIONE del voto, accedendo alla sua Bacheca Esiti dalla voce Esami. In caso di mancata accettazione esplicita, prevarrà il tacito rifiuto e l'esame non potrà essere considerato superato. pulsante_leggi